• Associazione culturale

SCOPRI GLI EVENTI

Apertura dei Buskers – 7 / 8 settembre 2024

buskers faenza fatti d'arte
Per il quinto anno di fila, Fatti d’Arte aprirà le danze del tanto amato evento dei Buskers a Faenza!
I nostri bambini e le nostre bambine del centro estivo apriranno il weekend di iniziative dei Buskers Faenza.

I nostri ragazzi hanno lavorato duramente questa settimana per diventare dei veri e propri maestri circensi, quindi non perdetevi il nostro spettacolo di domani sera!

Ceramica Faentina Rest in Peace – 13 settembre 2024

evento 13 settembre
Venerdì prossimo, 13 settembre 2024, il suggestivo Fontanone di Via G. da Oriolo a Faenza ospiterà per l’ultima volta la mostra “Ceramica Faentina Rest in Peace“, curata da Lucia Cataleta per Art Motel e Filippo Maestroni per l’Associazione Fatti d’Arte. Saremo in compagnia de I Gattini Randagi, una crew di fumettisti e illustratori che si muovono con l’intento di creare una realtà editoriale indipendente nel riminese e dintorni.

Non perdetevi l’ultimo evento estivo del Fontanone!

IN SCENA!

ATTENZIONE: : Il centro estivo dal 9 al 13 settembre 2024 non si svolgerà più presso le Scuole Elementari Gulli, bensì, saremo nella sede del Rione Verde, in via Camillo Benso Conte di Cavour 37.

Ecco cosa attende i nostri ragazzi l’ultima settimana di questa edizione del centro estivo Fatti d’Arte!

Settimana 12 (9-13 Settembre): Con la settimana dedicata a “Encanto,” i bambini esploreranno il mondo magico della famiglia Madrigal, concludendo con un’animazione speciale ispirata alla storia di Mirabel.

Cree 2024

Giovedì 26 Settembre: Presentazione dei corsi 2024/2025

presentazione corsi

Giovedì 26 settembre scopriremo insieme tutte le novità della prossima stagione artistica, tra nuove proposte, percorsi formativi e tantissime opportunità per mettersi in gioco sul palco e dietro le quinte!

Giovedì 26 settembre, alle 19.00, non perdetevi la presentazione ufficiale dei corsi 2024/2025 targati Fatti d’Arte!

Infine, ricordati che puoi donare il tuo 5×1000 alla nostra associazione, scrivendo il nostro codice fiscale 90033970394 sulla dichiarazione dei redditi!

In alternativa, puoi sostenerci tramite bonifico bancario, utilizzando le seguenti coordinate IBAN: IT80T0854223703000000268716.

Sostenere la cultura non ti costa nulla!

L’arte non riproduce ciò che è visibile,
ma rende visibile ciò che non sempre lo è.

Paul Klee

L’Associazione Fatti d’Arte nasce dall’idea di un gruppo di giovani donne con l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura nell’ambito di tutte le arti.

Spettacoli

Fatti d’Arte coinvolge numerosi gruppi di ragazzi che ogni anno portano in scena sia spettacoli teatrali d’autore sia testi scritti e diretti da loro

Scopri le novità e l’ampio programma dei corsi proposti dall’Associazione e trova quello che fa per te!

Foto & Video

Alcuni scatti dai nostri spettacoli

Ci puoi trovare all’indirizzo e-mail qui sotto:

infofattidarteassociazione@gmail.com

Hai domande, suggerimenti o critiche? Non esitare a contattarci!