La Prospettiva estiva per il Fontanone

La Prospettiva estiva per il Fontanone è una rassegna di mostre di artisti del territorio e non, che si svolge durante i mesi estivi di giugno, luglio e agosto e termina i primi di settembre. Per questa rassegna vengono selezionati artisti e artiste che hanno già esposto in diverse realtà, come Massimiliano Fabbri, Alessandro Turoni, Dario Molinaro, ma anche artisti emergenti come Filippo Maestroni, Ilaria Piccirillo, Arianna Zama.

Insieme a molti altri nomi di artisti vengono invitati ospiti musicali, letterari e cantine di vino del territorio. L’intento del progetto è quello di avvicinare un nuovo pubblico giovane e non all’arte e alla cultura attraverso lo scambio intergenerazionale dei saperi, creando un nuovo ecosistema culturale.

Chi Siamo

Vuoi conoscerci meglio? Visita la sezione Chi Siamo e troverai tutte le informazioni sullo staff di Fatti d’Arte, oltre a quelle per diventare socio

Corsi e stage

Scopri le novità 2018/19 e l’ampio programma dei corsi proposti dall’Associazione e trova quello che fa per te!

Gallerie

Alcuni scatti dei nostri spettacoli, gli eventi possono essere tranquillamente piazzati solo in home. Collego alla vostra fanpage

Associazione Culturale Fatti d'Arte - Partita Iva: 02527530394

Sito Web: Enrico Pasi